Details, Fiction and avvocati penalista a roma

Eredità e successioni: Il diritto delle successioni e dell'eredità rappresenta una sfera giuridica in cui i conflitti possono turbare gli equilibri familiari, mettendo a rischio stabilità e certezze.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista - L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con 110 e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di induce penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

Gli avvocati civilisti dello studio legale Avvocato Vigorelli lavorano con diversi tipi di casi come contenzioso commerciale, diritto amministrativo e civile, questioni fiscali e fiscali, diritto del lavoro, diritto del commercio internazionale, diritto della concorrenza e offrono servizi di consulenza legale civilista a Milano.

This web page contains all the data regarding the initiatives promoted because of the Milan Bar Affiliation in help of Ukraine as well as other helpful facts concerning this humanitarian unexpected emergency.

Enrico Fassi → Avvocato penalista Edilizia ed urbanistica: Ho avuto modo di partecipare a numerosi procedimenti relativi a fattispecie contravvenzionali previste dal dpr n. 380/2001 in materia edilizia ed urbanistica.

I agree to get product or service associated communications from BeyondTrust as thorough in the Privacy Coverage, and I'll control my Choices avvocato a roma or withdraw my consent at any time.

Collabora da molti anni con importanti organizzazioni sindacali ed è altresì formato occur auditor in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia for every gli adulti che for every i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Milano. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Sergio Cupellini → Avvocato giuslavorista ed esperto in materia previdenziale Diritto del lavoro: Nel corso della mia esperienza ho avuto modo di affrontare ogni tematica del rapporto di lavoro, appear licenziamenti, contratti a termine, mansioni superiori e demansionamento, trasferimenti, cessioni di azienda e process di cambio appalto, responsabilità solidale di committente e datore di lavoro negli appalti, mobbing e straining, discriminazione, lavoro non regolarizzato.

Paola Bussini → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone click reference offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile.

 Per questo motivo abbiamo elencato for each voi i migliori avvocati penalisti della città di Roma, i più famosi e un esempio di preventivo nel caso doveste rivolgervi a qualcuno di loro. 

Grazie a Savimap, puoi selezionare e contattare gratuitamente i migliori esperti. Non esitare a tornare sul nostro sito se hai bisogno di altri consulenti e ti preghiamo di aiutarci con una recensione.

Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Details, Fiction and avvocati penalista a roma”

Leave a Reply

Gravatar